salta al contenuto principale

Turismo Organizzato

Incoming Partners

Incoming Partners


Con 20 anni di attività e di esperienza nel turismo ricettivo, Incoming Partners è una delle primarie società del settore in Lombardia.

Durante questi dirompenti ultimi 20 anni di continue rivoluzioni nei settori della tecnologia, della comunicazione e della fruizione dei servizi turistici, Incoming Partners ha sempre trovato modalità e strumenti per stare al passo con i tempi e le richieste del mercato.

Da sempre dedita al turismo di nicchia, ha servito migliaia di ospiti appassionati di cultura, di musica colta, di lirica, di enogastronomia, di sport e natura.



Incoming Partners per LinC – Lombardia in Cammino


Il ruolo di Incoming Partners:


  • Avvicinare ai cammini gruppi di persone non propensi o non capaci di organizzare il viaggio in autonomia.
  • Avvicinare ai cammini I partecipanti ai viaggi incentive che quasi sempre si svolgono in ambito urbano. Sempre in cerca di esperienze insolite, attraverso alcune giornate di cammino e di scoperte, i partecipanti potranno rilassarsi, isolarsi, meditare, visitare e anche rafforzare lo spirito di squadra a vantaggio delle aziende che hanno sponsorizzato il viaggio.
  • Produrre e sperimentare pacchetti turistici integrati che possano avvicinare target diversificati alla esperienza del cammino.